“Giotto Sistema Lavoro”  è l’innovativa soluzione software per l’amministrazione e gestione del personale.

E’ l’unico software per l’elaborazione delle buste paghe e dei relativi adempimenti che mette a disposizione degli studi e delle aziende, in un unico ambiente, le più autorevoli conoscenze in ambito giuslavoristico ed i dati tabellari forniti da Ipsoa e Indicitalia (Wolters Kluwer Italia).

E’ un software paghe nativo windows, di immediata comprensione e facile utilizzo, completo e innovativo. Le sue funzionalità incrementano l’efficacia e l’efficienza lavorativa, riducendo i costi di gestione, interfacciandosi integralmente con gli applicativi Word e Excel.

I CCNL vengono forniti già precaricati all’installazione, successivamente sempre automaticamente aggiornati con la conservazione dello storico, sia nella normativa che nei dati/formule di calcolo, frutto della collaborazione che soltanto Ipsoa e Indicitalia possono offrire.

Data base relazionale: assicura il pieno dominio dei dati forniti da parte dell’utente oltre alla rapidità e completezza delle informazioni. con possibilità di personalizzare a vari livelli la stessa informazione, senza il necessario reinserimento dei dati.

Storicizzazione dei dati: Giotto ti consente di memorizzare, oltre ai dati contenuti nel cedolino, ogni tipo di informazione con una data di validità.

Ereditarietà delle personalizzazioni: consente di personalizzare a vari livelli la stessa informazione, senza dover reinserire i dati.

Flessibilità: i diversi moduli applicativi si possono integrare nel tempo a seconda delle esigenze dell’utente.

Anche per “GIOTTO Sistema Lavoro” tutti i servizi di assistenza post-vendita sono forniti direttamente dalla nostra società con proprio personale dipendente residente in zona, certificati da Wolters Kluwer Italia.

Per maggiori informazioni