“B.POINT SOLUTION PLATFORM” è la soluzione OSRA pensata per tutti gli Studi che raccoglie in una unica piattaforma tutte le soluzioni contabili e fiscali al fine di migliorare l’operatività e il colloquio con i Clienti con uno strumento capace di guidare il lavoro quotidiano e con soluzioni applicative che lo rendano più efficiente.

Vantaggi:

  • Accedere ai dati dello Studio da qualsiasi luogo, con un semplice collegamento tramite web.
  • Inviare documenti (F24, bilanci, ecc.) ai Clienti, direttamente dall’applicativo senza perdere tempo;
  • Offrire servizi innovativi alle aziende Clienti; • Consentire all’azienda Cliente di inserire/redigere fatture collegandosi allo Studio via Web;
  • Dirigere il proprio Studio conoscendo lo stato avanzamento lavori e costi / ricavi in tempo reale;
  • Aggiornamento no problem: garantisce allo Studio di essere costantemente informato anche sulle novità del software e sulle soluzioni operative predisposte dal servizio di assistenza:
    • con il sistema “LiveUpdate” che pensa ad autoaggiornarsi;.
    • con i consigli e i suggerimenti operativi disponibili in tempo reale sul video del PC dell’operatore;
  • La conoscenza a portata di mano: tutti gli operatori dello Studio sono costantemente informati anche sulle novità normative: grazie alle competenze editoriali di Wolters Kluwer Italia (Indicitalia Ipsoa), “B.Point Solution Platform” propone ogni mattina sul desktop dell’operatore la rassegna stampa, le news, lo scadenzario e le circolari Fiscal Focus.
    Sono disponibili le Banche Dati on line (area Fiscale e Lavoro) integrate nei software e l’accesso ai servizi on-line de il fisco (il quotidiano on-line completo e le banche dati): tutta l’integrazione che serve tra software ed editoria.

Tante soluzioni integrate per essere più vicino alle esigenze dei Clienti e avviare un processo di fidelizzazione che rende più stretto il rapporto con i Clienti dello Studio.
Remote Studio e ARKmanager: per condividere documenti direttamente con i Clienti e procedere alla conservazione legale sostitutiva.
COMmanager: per inviare SMS, FAX, Raccomandata e Lettere dal PC e direttamente dagli applicativi.
RISKmanager: per conoscere l’affidabilità dei Clienti e dei fornitori.

Ovviamente “B.Point SOLUTION PLATFORM” permette la gestione, con tutti i relativi adempimenti, delle contabilità ordinarie, contabilità semplificate, contabilità professionisti, cespiti ammortizzabili, bilanci societari, dichiarazioni dei redditi (Persone Fisiche, Società di Persone, Società di Capitali ed Enti) adempimenti sostituto d’imposta ( Mod. 770), ICI, Modello 730, Deleghe F23/F24, parcellazione, fatturazioni c/terzi; può essere integrato in qualsiasi momento anche con le procedure per la gestione del personale utilizzando tutti i dati già presenti nel data-base di “B.Point Solution Platform” per l’elaborazione buste paga per settore privato e pubblico con tutti i relativi adempimenti mensili ed annuali, cartacei, magnetici e telematici.

La soluzione “B.Point Solution Platform” è disponibile anche in versione “SaaS” mediante un semplice collegamento Internet. La gestione dell’hardware e del software, delle componenti infrastrutturali, degli aggiornamenti, dei backup dei dati e del software di base sono a carico di Osra.

Per maggiori informazioni