Nella maggioranza dei casi il nostro interlocutore si dimostra interessato ad approfondire come poter ottimizzare i costi di stampa/gestione dei documenti. Non iniziamo ad illustrare prodotti e quotazioni, ma come si troverà con noi, come lo seguiremo ogni giorno dopo che ci avrà scelto.

Inizia così il progetto per rendere più efficiente ed efficace la gestione e passare da una situazione complessa, con innumerevoli costi occulti, confusa e “barocca”, alla semplicità e trasparenza della nostra soluzione: 
– Mappare la situazione attuale nel suo complesso (numero e caratteristiche dei sistemi di stampa multifunzione utilizzati nei diversi dipartimenti aziendali, relativi costi sostenuti, ecc.)
– Analisi delle criticità e delle necessità riscontrate dai diversi operatori aziendali
– Elaborazione di reports da analizzare con la “Direzione” per la definizione dei futuri obiettivi quantitativi e qualitativi per rendere più efficiente l’intera gestione
– Proposta tecnica/commerciale per consentire al nostro potenziale “Cliente” di:
. utilizzare apparecchiature in linea con le esigenze aziendali
. migliorare i processi aziendali, soprattutto per la gestione/condivisione dei documenti
. risparmiare sui costi (garantito a parità di funzionalità di apparecchiature e volumi di stampa generati)
. Trasparenza dei costi annualmente sostenuti dall’azienda anche se si utilizzano più apparecchiature ed in diverse sedi operative

La “convenienza” delle nostre soluzioni è apprezzata soprattutto da chi già utilizza, in proprietà o con noleggio, un sistema di stampa multifunzione (fotocopiatrice, stampante, scanner, fax).

 

Per maggiori informazioni